Trasferimento Pediatria di Comunità - Faenza - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Trasferimento Pediatria di Comunità - Faenza

Trasferimento Pediatria di Comunità - Faenza

ausl-logo

Si comunica che il Servizio Pediatria di Comunità AUSL di Faenza si è trasferito da via Zaccagnini a via Della Costituzione n. 32 - Primo piano (Centro Commerciale " La Filanda") .

Si ricorda che viene svolta reperibilità telefonica per informazioni e cambi appuntamento nelle giornate di:

• Lunedi -Mercoledì -Giovedi dalle ore 8.30 alle ore 10.30 (telefono 0546-602121).

Nelle stesse giornate dalle ore 10.30 alle ore 11.30, si riceve l'utenza (immigrati) che devono consegnare le vaccinazioni o completare le pratiche sanitarie per la verifica vaccinale.