Sabato 19 e domenica 20 luglio ottima musica - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Sabato 19 e domenica 20 luglio ottima musica

Sabato 19 e domenica 20 luglio ottima musica

vociferandp

Sabato 19 e domenica 20 luglio tanta ottima musica a Casola Valsenio con Casola in Jazz e Musica nei luoghi della storia

CASOLA VALSENIO

Tanta musica di qualità nel week-end di Casola Valsenio. Sabato 19 e domenica 20 luglio il paese delle erbe sarà teatro da appuntamenti in cui la musica sarà collante indiscusso. Il tutto in alcune location suggestive del piccolo paese collinare.

Si parte sabato 19 in piazza Sasdelli alle 21 con il gruppo di Elisa Sedioli and "Vociferando band". La passione per la musica e per il canto, la voglia di affrontare la complessità derivante dall’intreccio di quattro voci e quindi di mettersi alla prova, e non ultima l’amicizia, ha permesso all’unione di persone con un diverso background musicale di trasformarsi in un vero gruppo vocale, che si ispira agli inarrivabili Manhattan Transfer ma anche al non meno mitico Quartetto Cetra.
Sul palco saliranno Elisa Sedioli, Gabriele Landi, PierPaolo Sedioli, Chiara Bartoletti Stella - Voci, Marco Pregher - Chitarra e Marco Rossi - Contrabbasso

Per quanto riguarda la rassegna "musica nei luoghi della storia" domenica 20 luglio, a partire dalle ore 21, nell'area antistante la chiesa di Sopra si terrà "La notte dei musicals" con Monia Visani, Daniele Paganelli e Giovanni Tardini.

Riccardo Isola

Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio