Prosegue la rassegna "Immagini dal Mondo" del CFC - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Prosegue la rassegna "Immagini dal Mondo" del CFC

Prosegue la rassegna "Immagini dal Mondo" del CFC

banner

• Venerdì 7 Febbraio Benito Catani con “IL MONDO ISLAMICO” ci illustra il diffondersi della religione mussulmana partendo dalla penisola arabica (Iemen) per arrivare in Africa  e Asia, fino all’estremo Oriente.
  • Venerdì 14 Febbraio Rosalba Pezzi presenta la “BIRMANIA” paese che  custodisce luoghi incantati tra pagode dorate che spuntano da ogni dove, monaci in file ordinate, mercati colorati e vivaci, interi villaggi costruiti su palafitte, ma quello che più colpisce è la gente: un popolo mite, sereno, sempre disponibile e rispettoso che resta nel cuore...".
  • Venerdì 21 Febbraio Marco Montoggio e Graziella Mungo ci raccontano il “PERU’”partendo da Lima, nella parte sud del paese, in buona parte nella cordigliera Andina con tappe principali a Arequipa, valle del Colca, lago Titicaca, Macchu Picchu e Cuzco, e ritorno lungo la costa, passando per le linee di Nazca, Paracas e le isole Ballestas.
  • Venerdì 28 Febbraio Fulvio Vanetti con “ALTANTIC ROAD”ci illustra il viaggio  in moto dalla Lombardia alla Norvegia attraversando Svizzera, Germania, Danimarca e Svezia, per raggiungere e percorrere la mitica Atlantic Road.

• *Al termine della proiezione vi sarà come di consueto un piccolo buffet in tema con le immagini visionate.

Locandina: