Nuova stagione di "Immagini dal Mondo" 2017 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Nuova stagione di "Immagini dal Mondo" 2017

Nuova stagione di "Immagini dal Mondo" 2017

Si apre la nuova stagione di "IMMAGINI DAL MONDO" edizione 2017.

poster-immagini

Il 10 Febbraio inizia con la proiezione di Davide Sabini "La porta verso l'Oriente", un reportage di un viaggio in Turchia, partendo dalla Cappadocia, attraverso i principale siti archeologici del sud e arrivando a Istambul.

Il 17 Febbraio Marco Montobbio e Graziella Mungo con "Luce e suoni dal Baltico" partendo da San Pietroburgo nel giorno del solsitizio d’estate in pieno periodo di “notti bianche” si prosegue per Helsinki, Tallin, Riga e Vilnius.

Il 24 Febbario chiude Maurizio Montefiori con "In Islanda con i geologi".

Vi aspettiamo alle ore 20.45 presso la Sala Biagi Nolasco a Casola Valsenio - Via Cardinal Soglia 1° piano.

A fine proiezione verrà offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi e... passate parola.

Locandina nuova rassegna: