Non farti influenzare. Proteggi la tua salute. - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Non farti influenzare. Proteggi la tua salute.

Non farti influenzare. Proteggi la tua salute.

Locandina-campagna-vaccino-anti-influenzale

"Non farti influenzare. Proteggi la tua salute" è lo slogan della campagna realizzata dal Servizio sanitario regionale attiva dall'11 novembre in tutta l'Emilia-Romagna.

La vaccinazione è gratuita nel caso di adulti e bambini con malattie croniche, anziani over 65 anni, operatori sanitari e personale di assistenza, addetti ai servizi essenziali, donatori di sangue, personale di allevamenti e macelli.

Le vaccinazioni sono fatte da medici di famiglia, pediatri, Servizi vaccinali e il periodo più opportuno è tra novembre e dicembre.

La campagna prevede uno spot radiofonico sulle principali emittenti, una locandina a larga diffusione, una pagina web sul portale SalutER .

Per informazioni, oltre ai medici di fiducia, si può contattare il numero verde gratuito del Servizio sanitario regionale:

- 800 033 033 (tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 17.30; il sabato e prefestivi dalle 8.30 alle 13.30).