Iniziativa contro il bullismo nelle scuole concluso positivamente - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Iniziativa contro il bullismo nelle scuole concluso positivamente

Iniziativa contro il bullismo nelle scuole concluso positivamente

cinema-senio-marco-unibosi-assessore

Il COMUNE DI CASOLA VALSENIO, le  SCUOLE DI CASOLA VALSENIO e l'ASSOCIAZIONE CULTURALE CINESENIO

dicono NO al BULLISMO.

Grazie alla collaborazione dell'associazione culturale CineSenio, del Comune e delle scuole casolane nella giornata di oggi si è svolta presso il cinema Senio di Casola Valsenio l'iniziativa contro il bullismo che ha visto la partecipazione degli studenti sia delle scuole elementari e che delle medie.

Il progetto, che prevede la visione condivisa del film "Wonder" campione di incassi, da parte delle insegnanti e degli alunni delle scuole è stato accolto positivamente come stimolo per approfondire e trattare temi importanti e molto attuali come quello del bullismo nelle scuole e della diversità.

Nella foto: la premessa dell'Assessore all'Istruzione Marco Unibosi.