Immagini dal Mondo venerdì 22 marzo #Tanzania - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Immagini dal Mondo venerdì 22 marzo #Tanzania

Immagini dal Mondo venerdì 22 marzo #Tanzania

cfc-22_03

IMMAGINI DAL MONDO - 2019

22 Marzo 2019 @ Irene Gambetti & Campoli Marco

# TANZANIA - Dai piedi del Kilimangiaro ai grandi parchi del nord: il Tarangire e il Lake Manyara, l’immenso e maestoso Serengeti e lo spettacolare cratere del Ngorongoro. E l’incontro con i bellissimi Masai.

Al centro-sud, nell’orgogliosa città di Iringa per visitare il parco di Ruaha e la calorosa ed accoglientissima missione cattolica di Usokami (fondata dalla chiesa di Bologna), i cui bambini (e le suore) ci hanno subito preso una parte di cuore.

Risaliamo al nord per arrivare a Zanzibar, alle sue acque turchesi, al suo passato coloniale ed ai suoi giovani ed intraprendenti abitanti di oggi.

#DOVE - Vi aspettiamo alle ore 20.45 presso la Sala Biagi Nolasco in Casola Valsenio - Via Cardinal Soglia 1° piano.

#DOPO PROIEZIONE - A fine proiezione viene offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo numerosi e... passate parola.