FamilyLine: scopri come accedere ai servizi pubblici per famiglie - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / FamilyLine: scopri come accedere ai servizi pubblici per famiglie

FamilyLine: scopri come accedere ai servizi pubblici per famiglie

familyline

FamilyLine

FamilyLine, Linea Amica Formato Famiglia, scopri come accedere ai servizi pubblici per le famiglie

Il sito nasce da un'idea della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche della Famiglia, per offrire e rendere più accessibili le informazioni utili alla vita quotidiana delle famiglie.

FamilyLine mette a disposizione, oltre al sito, anche un proprio Contact Center 800.254.009, operativo dal lunedì al venerdì.

Bonus bebè, divorzio breve, agevolazioni, congedi e tanto altro sono alcune delle tante informazioni illustrate, tutte raccolte in un unico portale per aiutare i cittadini ad orientarsi nelle opportunità a loro rivolte.