ESTATE e… FAMIGLIE 2016: opuscolo - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / ESTATE e… FAMIGLIE 2016: opuscolo

ESTATE e… FAMIGLIE 2016: opuscolo

Il Centro per le famiglie è un servizio dell'Unione della Romagna Faentina, rivolto alle famiglie con figli da 0 a 18 anni e collabora con altri enti pubblici, privati ed associazioni che si occupano delle famiglie.

centrofamiglie

Come ogni anno, vi informiamo sulle numerose e diverse attività estive rivolte a bambini e ragazzi del nostro territorio, cosicché possiate trovare la soluzione più appropriata ed interessante per l'estate dei vostri figli!

Se volete essere sempre informati sui servizi di Faenza e dintorni per bambini e genitori potete rivolgervi al nostro sportello “Informafamiglie” o consultare il sito www.informafamiglie.it   , dove troverete tante informazioni interessanti per mamme, papà e bambini e una sezione dedicata a servizi ed enti che esistono nel nostro territorio (dalla scelta del pediatra alle opportunità del tempo libero!)

E se volete essere aggiornati in tempo reale su corsi di gioco, espressivi, musicali per bambini ed incontri per genitori sulle tematiche della famiglia e della crescita che tanti enti realizzano a Faenza e dintorni, iscrivetevi alla nostra newsletter dal sito:

Depliant completo: