Domenica 12 novembre: vaccinazione antinfluenzale e anti-covid19 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 12 novembre: vaccinazione antinfluenzale e anti-covid19

Domenica 12 novembre: vaccinazione antinfluenzale e anti-covid19

COMUNICAZIONE ALLA POPOLAZIONE CASOLANA

vaccino

VACCINAZIONI ANTINFLUENZALE E ANTICOVID19 NEL CENTRO VACCINALE “V. PEDONI” DI CASOLA VALSENIO

(presso la Sala Don Guidani)

- DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023

per gli assistiti dei medici di medicina generale, dott.ssa Elena La Porta e dott. Marco Ioni.

LE PRENOTAZIONI PER LA VACCINAZIONE SI RICEVONO PRESSO LA FARMACIA DI CASOLA VALSENIO, LUNEDI’ 30, MARTEDI’ 31 OTTOBRE e GIOVEDI’ 2 NOVEMBRE, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Presentarsi muniti di tessera sanitaria.

CHI PUO’ VACCINARSI A CASOLA

Vaccino ANTICOVID19

Assistiti in età compresa tra 12 e 99 anni con guarigione da Covid19 o ultima vaccinazione da più di 120 giorni.
Vaccino Antinfluenzale
Assistiti in età compresa tra 60 e 99 anni
Assistiti in età compresa tra 12 e 59 anni appartenenti a queste categorie:
- Fragili
- Donatori AVIS
- Personale degli asili nido, scuole dell’infanzia; personale scolastico
- Personale sanitario di assistenza nelle strutture sanitarie e socio-sanitarie
- Dipendenti della pubblica amministrazione, personale dei trasporti pubblici, delle poste e delle telecomunicazioni, volontari dei servizi sanitari di emergenza.