Cristiano Cavina intervistato da Vespa a Porta a Porta - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Cristiano Cavina intervistato da Vespa a Porta a Porta

Cristiano Cavina intervistato da Vespa a Porta a Porta

pizza

Nella puntata di Porta a Porta trasmessa su Rai1 in data 27.11.2014 il casolano Cristiano Cavina è stato intervistato da Bruno Vespa.

Il nostro concittadino è autore dell'ultimo libro "La pizza per autodidatti" e la serata di intrattenimento era incentrata sul tema dei benefici della dieta mediterranea.

Durante la serata si è dilettato anche nella preparazione della pizza. Una speciale a forma di cuore (forse per ricordare la grafica del suo ultimo libro?) è stata assaggiata dagli ospiti presenti in studio.

La puntata integrale è disponibile on-line sul sito della Rai:

libro

- Attualità: Innovazione e futuro in Italia

- Costume: le diete aiutano a vivere meglio?

- Porta a Porta del 27/11/2014