Corsi di nuoto per bambini nella piscina di Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Corsi di nuoto per bambini nella piscina di Casola Valsenio

Corsi di nuoto per bambini nella piscina di Casola Valsenio

Le vasche immerse nel verde del parco, nel contesto collinare della vallata del Senio accolgono i casolani ma anche i residenti nella vallata e tutti quelli che, salendo dalla via Emilia, vogliono trascorrere un giorno come se fossero in vacanza allontanandosi dalle città.

Oltre al nuoto e al relax nel verde, l’impianto offre la possibilità di frequentare corsi di nuoto per i bambini.

Iscrizioni in piscina dal 21 giugno 2023, con “Certificato valido di Idoneità Sportiva per il Nuoto” OBBLIGATORIO dai 4 ai 17 anni.

Il primo corso, si svolgerà dal 26 giugno al 7 luglio, dal lunedì al venerdì:

ore 11:00-11:50 – Avanzati – da 8 a 14 anni (in base alle capacità) Vasca Grande

ore 12:00-12:50 – Principianti – da 6 a 9 anni (in base alle capacità) Vasca Grande

ore 16:40-17:30 – Acquaticità – da 4 a 7 anni (in base alle capacità) Vasca Piccola

Listino Prezzi: 10 lezioni, € 95.00 – 6 lezioni, € 57,00 – 5 lezioni, € 48,00 – 4 lezioni, € 38,00

Pagamento detraibile 730/2024, con bonifico o Satispay “Nuoto Casola”. Pagamento da effettuare solo dopo la registrazione dell’allievo presso la piscina.

Piscina di Casola Valsenio: 3299713985

Adiacente all’impianto è attivo il risto-bar “Insipido” che si è potenziato in modo che tutti possano trovare soluzioni per una pausa-pranzo, un aperitivo o una piacevole serata estiva in compagnia.

La piscina di Casola Valsenio è il luogo ideale per trascorrere giornate piacevoli in un ambiente naturale originale e suggestivo.