Convegno: Benessere delle persone opportunità per un territorio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Convegno: Benessere delle persone opportunità per un territorio

Convegno: Benessere delle persone opportunità per un territorio

benessere

Si terrà venerdì 14 novembre dalle 10 alle 13.30 nel Teatro comunale di Mercato Saraceno (Fc) il convegno organizzato dal GAL L'altra Romagna "Il benessere delle persone, opportunità per un territorio".

Il  convegno si propone come un momento di riflessione su un progetto che ha riscosso un alto gradimento nel territorio; sono state 29 le Amministrazioni comunali partners, tra le quali il Comune di Casola Valsenio e sarà  un’occasione per illustrare le diverse fasi e le molteplici collaborazioni attivate.

• Ore 10.00 - Inizio convegno, Saluto del Sindaco di Mercato Saraceno
  • Presentazione del Progetto Il Territorio Leader in Movimento, Bruno Biserni presidente GAL L’Altra Romagna
    - Simone Monti di A.S.D. Romagna Centro
    - Fausto Faggioli delle Fattorie Faggioli (una delle aziende mappate dalla analisi di contesto)