Casola è una Favola 2014: Mercatino della Favola - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Casola è una Favola 2014: Mercatino della Favola

Casola è una Favola 2014: Mercatino della Favola

CASOLA_FAVOLA
Mercato della Favola Under 18

Vuoi diventare Biancaneve, Cappuccetto Rosso o La Regina delle Nevi?
Oppure incontrare ilGatto con gli Stivali o La Bella Addormentata nel bosco?

Se vuoi essere fra i protagonisti della prima edizione del Mercato della Favola di Casola Valsenio devi solo compilare e firmare il modulo di adesione allegato e spedirlo entro il 30 giugno 2014 alla mail info@teatrodeldrago.it ed il gioco é fatto.

La partecipazione all’iniziativa é totalmente gratuita, ma vincolante.

• Regolamento

Valido nelle serate dell’ 11-18-25 luglio 2014 dalle ore 18:30 alle ore 23:30 nelle vie del centro storico di Casola Valsenio (RA) all’interno della manifestazione “Casola è una Favola 2014”

1) La partecipazione al Mercato della Favola è riservata ai minori di anni 18 da ora denominato "espositore". L'espositore sarà accompagnato da un genitore o chi ne fa le veci, il quale sarà a tutti gli effetti il responsabile legale.
2) Ogni espositore deve scegliere un tema legato al mondo delle fiabe (ESEMPI :il titolo di una fiaba tradizionale- Cappuccetto Rosso, un titolo di fantasia - La casa del Cappellaio Matto, un titolo di fiaba contemporanea - Frozen).
3) Agli espositori saranno forniti , da parte dell’organizzazione , tavoli d’appoggio e sedie.
4) L’assegnazione dello spazio espositivo è gratuita.
5) L'espositore é tenuto a montare la sua bancarella entro le ore 20:00 e a smontarla entro le ore 24:00.
6) Ogni bancarella é a cura dell'espositore che la allestirà secondo la tematica scelta cercando di dare il massimo rilievo all'aspetto estetico.
7) Gli espositori sono tenuti ad indossare indumenti congrui con la tematica scelta.
8) Gli espositori possono vendere oggetti di loro proprietà come giocattoli, libri o materiale rientrante nel modernariato oppure oggetti prodotti manualmente da loro. Tutti gli oggetti in vendita devono avere sempre un riferimento esplicito od implicito con la tematica scelta.
9) Tutto il ricavato é di proprietà esclusiva dell'espositore.
10) In caso venga scelta la stessa fiaba da due diversi espositori si terrà conto della data di iscrizione.
11) I genitori e responsabili legali dei minori si assumono l’onere relativo all’assistenza degli espositori durante il Mercato della Favola sollevando l’organizzazione da qualsiasi responsabilità.
12) L’organizzazione comunicherà via mail la conferma di partecipazione entro 10 giorni dal ricevimento del modulo di adesione.
13) In caso di maltempo l’organizzazione si riserva il diritto di sospendere il Mercato della Favola dandone pronta comunicazione agli espositori e responsabili legali.
14) In caso di impossibilità da parte degli espositori a partecipare l’organizzazione chiede disdetta scritta almeno 5 giorni prima dell’esposizione programmata.
15) L’organizzazione si riserva di togliere lo spazio espositivo a chi non rispettasse il seguente regolamento.
!

Regolamento e modulo di adesione: