Campagna di adesione a 'CASOLA È UN PRESEPE 2020' - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Campagna di adesione a 'CASOLA È UN PRESEPE 2020'  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Campagna di adesione a 'CASOLA È UN PRESEPE 2020'

 

*CAMPAGNA DI ADESIONE a "CASOLA È UN PRESEPE 2020"*

 

Casola_presepe2020

In un Natale che si prospetta diverso da tutti gli altri l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco e l'Asilo Santa Dorotea, desidera trasmettere un senso di speranza e ottimismo attraverso il simbolo più rappresentativo del Natale: anche quest'anno daremo vita a CASOLA è un PRESEPE!

Possedete un piccolo giardino, un terrazzo o una finestra visibile dalla strada? Create il vostro presepe, piccolo, grande, tradizionale, moderno; non importa! Ciò che conta è riscoprire il senso profondo nel farlo, per mantenerlo vivo e consegnarlo alle generazioni future.

Tutti i presepi che parteciperanno saranno numerati, nominati e inseriti in una mappa che, collocata in tutte le attività commerciali e pubblici esercizi di Casola, permetterà ai casolani e (speriamo) ai forestieri di passeggiare per le vie del paese riscoprendo la magia del presepe.

Per partecipare inviate una mail a *proloco.casolavalsenio@gmail.com*

o un messaggio al numero whats app 3346713307entro martedì 1 dicembre - indicando il nome del costruttore, l'indirizzo in cui verrà collocato e, se desiderate, il titolo del presepe.

Nella speranza di una vostra numerosa partecipazione vi saluto e ringrazio.

 

Flavio Sartoni
Assessore comunale alla Cultura / Casola Valsenio