Camminate e Arrampicate della Speleologica Scuderia Saknussem - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Camminate e Arrampicate della Speleologica Scuderia Saknussem

Camminate e Arrampicate della Speleologica Scuderia Saknussem

sss_logo
Camminate e Arrampicate

della

Speleologica Scuderia Saknussem

Le prime date del programma lunedì 24 febbraio e mercoledì 26 febbraio.

Aspettando la primavera ricominciano le attività del gruppo Saknussem:

• "Arrampicate Sopra le Medie. Serate conviviali tra parole e pareti."
    • Ogni mercoledì presso il centro delle Medie dopo le 20,00

• "Se una notte d'inverno un viaggiatore... Camminate sulle colline di Casola Valsenio, alla scoperta di luoghi,  strade e sentieri."
    • Ogni lunedì con appuntamento davanti al Comune alle ore 20,00

-> Le camminate ogni lunedì sera con appuntamento alle ore 20,00 nei giardini davanti al comune, con una durata prevista sempre intorno ad un ora e mezza circa.

-> Le arrampicate ogni mercoledì sera con appuntamento alle Ex Scuole Medie sempre alle ore 20,00.

I riferimenti da controllare anche su Facebook alla pagina:

https://www.facebook.com/groups/345667222229109/?fref=ts   (Speleologica Scuderia Saknussem)

passeggiate

Le attività si svolgeranno compatibilmente con le condizioni del tempo.

La partecipazione è libera.