Ancora posti disponibili per la visita all'Expo del 19 settembre - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Ancora posti disponibili per la visita all'Expo del 19 settembre

Ancora posti disponibili per la visita all'Expo del 19 settembre

expo

Ancora posti disponibili per la visita all'Expo del 19 settembre da Casola Valsenio

CASOLA VALSENIO. Il Comitato di gemellaggio di Casola Valsenio rende noto che per sabato 19 settembre, data in cui sarà organizzata la vista ai padiglioni dell'Expo, c'è ancora posto. Chi è interessato a partecipare, può prenotarsi presso l’Ufficio Informazione Turistica (sede Pro Loco) in Via Roma 48, tutte le mattine dal lunedì al sabato, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, versando anticipatamente il costo del biglietto d’ingresso. Il costo del viaggio a Milano, potrà variare tra 17 e 25 euro, a seconda del numero dei partecipanti, e verrà pagato sull’autobus alla partenza.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio