Sabato 4 settembre: inaugurazione Centro di Documentazione sulla Guerra di Liberazione - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Sabato 4 settembre: inaugurazione Centro di Documentazione sulla Guerra di Liberazione

ANPI_MAGLIETTA_02
COMUNICAZIONE della sezione A.N.P.I. di Casola Valsenio

Sabato pomeriggio 4 settembre, in occasione dell'inaugurazione dei lavori di manutenzione alla Biblioteca sarà possibile visitare il Centro di Documentazione sulla Guerra di Liberazione, anch'esso rinnovato, al primo piano della Biblioteca.

ANPI_MAGLIETTA_01

Sarà inoltre possibile, sia il 4 settembre nel Centro di Documentazione sulla Guerra di Liberazione, che il 5 settembre a Monte Battaglia, acquistare le magliette realizzate per "Matite Resistenti", progetto di serigrafia artigianale destinato ai ragazzi delle classi 3°A e 3°B indirizzo grafica e comunicazione dell'Istituto Tecnico "Oriani" di Faenza, in 3 colori: fondo bianco o nero con disegno rosso e fondo rosso con disegno bianco.