Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 22 febbraio 2022 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 22 febbraio 2022

Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 22 febbraio 2022

Registrazione del Consiglio Comunale di Casola Valsenio del 22 febbraio 2022

logo_sio

Seduta del Consiglio Comunale, in prima convocazione, sessione ordinaria in videoconferenza.

Segue l’ordine del giorno con indicazione del minuto in cui il punto è stato trattato.

1. COMUNICAZIONI (minuto 01:34)

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI (minuto 05:44)

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 1° FEBBRAIO 2022. (minuto 05:44)

4. AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA MEDIANTE RUOLO DELLE ENTRATE COMUNALI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE – RISCOSSIONE (minuto 15:26)