Martedì 9 gennaio 2024: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Martedì 9 gennaio 2024: convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 9 gennaio 2024: convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

logo

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e seduta pubblica presso la sala consiliare per il giorno:

MARTEDI’ 9 GENNAIO 2024 ALLE ORE 20,30

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

1. COMUNICAZIONI

- Attività estrattiva della cava del gesso di Monte Tondo e riconoscimento a area patrimonio UNESCO della Vena del Gesso Romagnola: aggiornamenti

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI

3. RATIFICA DELLA PRESA D'ATTO DELLA LETTERA DEL VICE PRESIDENTE E MINISTRO DEGLI AFFARI ESTERI E DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE ON ANTONIO TAJANI IN MERITO AL PROGETTO "TURISMO DELLE RADICI", DELLA ADESIONE DEL COMUNE AL PREDETTO PROGETTO E DELLA COSTITUZIONE DEL COMITATO TEMPORANEO DI SCOPO PER IL SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ DEL PROGETTO "TURISMO DELLE RADICI" E RELATIVE LINEE DI INDIRIZZO, DI CUI ALLA D.G. N. 28 DEL 16/05/2023 - delibera immediatamente eseguibile (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

4. DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE RELATIVE ALLA NUOVA IMU ANNO 2024. - delibera immediatamente eseguibile (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

5. APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2024/2028, ANNUALITÀ 2024, PRESA D'ATTO DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO DEL BILANCIO CONSOLIDATO 2023, APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 E ALLEGATI OBBLIGATORI - delibera immediatamente eseguibile (relatore vicesindaco Maurizio Nati)