Firmato il decreto di nomina del nuovo Assessore, Flavio Sartoni - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Firmato il decreto di nomina del nuovo Assessore, Flavio Sartoni

Firmato il decreto di nomina del nuovo Assessore, Flavio Sartoni

Sartoni_Flavio

In apertura della seduta del Consiglio comunale del 27 ottobre u.s., il Sindaco Giorgio Sagrini ha comunicato all’assemblea di avere firmato il decreto di nomina del nuovo Assessore FLAVIO SARTONI, che dall’1 novembre sostituirà il dimissionario Marco Unibosi.

Le deleghe assegnate all’Assessore Sartoni, sono le seguenti:

Turismo - Cultura - Biblioteca - Associazionismo – Politiche e servizi ambientali – Politiche per l’integrazione – Scuola pubblica istruzione – Politiche giovanili – Sport.

Allegato alla notizia il decreto di nomina, con la definizione delle deleghe assegnate ai singoli componenti della Giunta comunale e ai Consiglieri comunali del gruppo di maggioranza.

Decreto:

Nomina Assessore Sig. Flavio Sartoni e attribuzione delle deleghe ai componenti della Giunta Comunale