Domenica 24 aprile 'Io Pascolo Ovunque' al Giardino delle Erbe - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Domenica 24 aprile 'Io Pascolo Ovunque' al Giardino delle Erbe

Domenica 24 aprile 'Io Pascolo Ovunque' al Giardino delle Erbe

DOMENICA 24 APRILE 2022

“Io pascolo ovunque”

Al Giardino delle Erbe “Augusto Rinaldi Ceroni”

Io-pascolo-ovunque

Un progetto dell’Istituto Alberghiero Pellegrino Artusi Riolo Terme con la collaborazione del Giardino delle Erbe nell’ambito di una iniziativa proposta dal MIUR.

Sarà possibile prendere parte a laboratori di riscoperta dell’uso di ingredienti semplici e naturali con le erbe spontanee, il cui consumo è legato tanto al gusto quanto al benessere, perché la vera innovazione oggi è forse proprio il ritrovare quanto perduto.

A fine attività un piacevole ricordo.

È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE.

COSTO: € 12,00

ORARI LABORATORI: 10,30 - 12,30 - 15,00

Prenotazione ed informazioni tel. 054673158 oppure 3396627931

Giardino delle Erbe sito ufficiale: