Costruiamo insieme il campo sportivo - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Costruiamo insieme il campo sportivo

Costruiamo insieme il campo sportivo

nuovo_campo_sportivo

Nella serata del 9 febbraio, nel Cinema Senio si è svolta l’assemblea pubblica “Costruiamo insieme il campo sportivo”.

Durante l’assemblea - alla presenza dell’assessore allo Sport Flavio Sartoni, dell’ing. Patrizia Barchi Dirigente LLPP dell’URF, dell’arch. Marco Filippucci Direttore dei lavori, dell’arch. Michele Izzo della Ditta ICORES srl aggiudicataria dei lavori del campo sportivo – l’Assessore ai LLPP Maurizio Nati ha illustrato tempi di realizzazione e contenuti del progetto del nuovo campo sportivo di Casola Valsenio, i cui lavori inizieranno nel mese di febbraio 2022.

Riportiamo di seguito le slide proiettate sullo schermo del Cinema e una nota informativa delle singole schede progettuali.

Costruiamo insieme il campo sportivo - schede progettuali: