Convocazione colloqui Servizio Civile Digitale 2023 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Convocazione colloqui Servizio Civile Digitale 2023

Convocazione colloqui Servizio Civile Digitale 2023

Banner-per-sito-web

Sono state pubblicate le date dei colloqui dei candidati al Servizio Civile Digitale dell'Unione della Romagna Faentina.

-> I colloqui per i candidati al progetto “Seminiamo la cultura digitale” si terranno il 13 novembre 2023 a Faenza in Sala Gialla – Piazza del Popolo 31 (1° piano Palazzo Comunale).

-> I colloqui per i candidati al progetto “Sportelli digit@li: facciamo rete” si terranno il 14 novembre 2023 a Faenza in Sala Gialla – Piazza del Popolo 31 (1° piano Palazzo Comunale).

Qui sotto è possibile scaricare il documento con l'elenco delle singole convocazioni.

Elenco colloqui - convocazione: