COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI: orari delle celebrazioni e delle benedizioni ai cimiteri. - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI: orari delle celebrazioni e delle benedizioni ai cimiteri.

COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI

orari delle celebrazioni e delle benedizioni ai cimiteri

PARROCCHIA di VALSENIO “SAN GIOVANNI BATTISTA”

martedì 1 novembre, sarà celebrata la S.MESSA alle ore 9, come tutti i giorni festivi; alle ore 15.00 S.MESSA per I defunti a cui seguirà la BENEDIZIONE nel cimitero

PARROCCHIA di CASOLA VALSENIO “ASSUNZIONE DI MARIA VERGINE”

mercoledì 2 novembre, sarà celebrata la S.MESSA alle ore 14.30 nella CHIESA DEL CIMITERO; a seguire (c.a ore 15.15) BENEDIZIONE a tutti i fedeli defunti;

ROSARIO IN OCCASIONE DELL’OTTAVARIO DEI FEDELI DEFUNTI

da mercoledì 2 a mercoledì 9 novembre, si recita il SANTO ROSARIO alle ore 18,00 in Chiesa con una meditazione sulle “realtà ultime”.

CHIESA di MONGARDINO “NATIVITÀ DI MARIA VERGINE”

martedì 1 novembre, sarà celebrata la S.MESSA alle ore 9,30; a seguire BENEDIZIONE al Cimitero a tutti i fedeli defunti.

CHIESA di “S.RUFILLO”

martedì 1 novembre, sarà celebrata la S.MESSA alle ore 15,00; a seguire BENEDIZIONE al Cimitero a tutti i fedeli defunti.

CHIESA di RENZUNO “S.MARIA ASSUNTA”

sabato 5 novembre, sarà celebrata la S.MESSA alle ore 15,00; a seguire BENEDIZIONE al Cimitero a tutti i fedeli defunti.

CHIESA di PRUGNO “S.MARGHERITA”

domenica 6 novembre, sarà celebrata la S.MESSA alle ore 15,00; a seguire BENEDIZIONE al Cimitero a tutti i fedeli defunti.

CHIESA di BAFFADI

Martedì 1 novembre, sarà celebrata la S.MESSA alle ore 10.15; ore 14 via crucis, a seguire BENEDIZIONE al Cimitero a tutti i fedeli defunti.

CHIESA DI “SANT’APOLLINARE”

Mercoledi 2 novembre, sarà celebrata la S.MESSA alle ore 8.15; a seguire BENEDIZIONE al Cimitero a tutti i fedeli defunti.

SANTUARIO RIVACCIOLA

Mercoledì 2 novembre, sarà celebrata la S.MESSA alle ore 10.00; a seguire BENEDIZIONE al Cimitero a tutti i fedeli defunti

CHIESA DI ZATTAGLIA

Martedì 1 novembre, sarà celebrata la S.MESSA alle ore 10,00; a seguire BENEDIZIONE al Cimitero a tutti i fedeli defunti.

Mercoledì 2 novembre, sarà celebrata S.MESSA alle ore 15.00: a seguire BENEDIZIONE al Cimitero a tutti i fedeli defunti.