Lunedì 1° dicembre: incontro sul tema "Camminando nella Valle del Senio" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Lunedì 1° dicembre: incontro sul tema "Camminando nella Valle del Senio"

Lunedì 1° dicembre: incontro sul tema "Camminando nella Valle del Senio"

Lunedì 1 dicembre incontro sul tema: "Camminando nella Valle del Senio"

camminate

Alla scoperta degli scenari naturalistici e paesaggistici più suggestivi della valle del Senio.

Lunedì 1° dicembre, a partire dalle ore 20,30 nella sala "biagi Nolasco" in via Cardinal Soglia, si terrà un incontro sul tema "Camminando nella valle del Senio".

Si tratta della presentazione di alcune proposte, vecchie e nuove, per escursioni tra l'Appennino e i gessi. Una serata tra pensieri e tisane parlando di passeggiate tra storia e natura nel cuore dell'alta valle del Senio.

Ne parleranno Andrea Benassi, antropologo e guida turistica della Vena del gesso e Villiam Briccolani, istruttore Nordic walking e presidente dell'associazione sportiva dilettantistica "Il viandante".

L'iniziativa gode del patrocinio dell'Amministrazione comunale di Casola Valsenio.

• Per informazioni: 3313726481 oppure info.ilviandante@gmail.com

Riccardo Isola