Giovedì 4 dicembre: Festa di Santa Barbara - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Giovedì 4 dicembre: Festa di Santa Barbara

Giovedì 4 dicembre: Festa di Santa Barbara

vigili-fuoco-volontari
Giovedì 4 Dicembre 2014

la ONLUS AMICI POMPIERI CASOLA

I N V I T A

tutta la cittadinanza e i bambini delle scuole

presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco

per giocare e divertirsi con i VOLONTARI di Casola Valsenio!!!

Programma:
-> ore 16.00 Esposizione dei mezzi e apertura caserma a tutta la cittadinanza
-> ore 18.30 Santa Messa nella sede del distaccamento

-------------------------------------------------------------------------------------------------

camionetta

La ONLUS AMICI POMPIERI CASOLA vuole condividere con voi, l'acquisto di una nuova attrezzatura per potenziare il lavoro dei Vigili del Fuoco Volontari di Casola Valsenio, e lo fa, per poterVi ringraziare pubblicamente, perché se si è ottenuto questo primo risultato è anche grazie all'appoggio di tutta la Comunità di Casola Valsenio e di tutti coloro che negli ultimi anni, hanno partecipato, collaborato o anche solo presenziato alla festa del pompiere.

Tutti i Vigili del Fuoco Volontari di Casola Valsenio, tramite questa ONLUS, non possono, che dirvi solo un immenso GRAZIE.

Questo è il secondo investimento, a seguito dell'acquisto nell'anno precedente, dei due GPS professionali da utilizzare per le ricerche persone.

motopompa

Nuovo acquisto:

- Motopompa da esaurimento per acque sporche e fangose.
- Portata 1650 lt/minuto. Prezzo € 3.000,00 IVA inclusa.

Locandina: