"Festa dello Sport" edizione 2014 - Comune di Casola Valsenio

Festa dello Sport a Casola Valsenio

Sesta Edizione

PROGRAMMA SABATO 10 Maggio 2014

•  Piazza Oriani    Ore 10,30 – Saggio di Educazione Stradale 2014 con gli alunni della classe V delle scuole
  •  Palestra Comunale “A. Rossini “ Ore 15,00 alle 18,00 - Torneo pallavolo under 14 / 16
  •  Campo da Tennis Comunale "G. Mogardi" Ore 17,00 – Mini torneo di Tennis per bambini  (A.S.D. Circolo Casola Tennis Vallesenio)
  •  Parcheggio campo sportivo E. Nannini Ore 17,30 - Passeggiata di Nordic Walking aperta a tutti. Tra cielo e acqua, dal fiume Senio al monte dei Pini, percorso di circa 9 km.(Gruppo Nordic Walking Casola Valsenio)
  •  Campetto esterno Palestra comunale Ore 18,00 – Dimostrazione di ginnastica artistica (C.S.E.N.)
  • Ore 19,15 – Premiazione tornei in P.zza L. Sasdelli
  •  P.zza Luigi Sasdelli  Ore 20,30 – Anteprima Saggio scuola Nuova Arte Danza  (A.S.D. Nuova Arte Danza)
  •  Sala Don Guidani Ore 22,00 L'Associazione Speleopolis organizza  -  Underground, Gran Finale! Festa aperta a tutti dedicata a chi ha realizzato e supportato Casola2013 Underground.  Peccati di gola, immagini e musica nello spirito di Speleopolis e dei suoi incontri.

PROGRAMMA DOMENICA 11 Maggio 2014

•  P.zza A. Oriani Ore 8,00 – Escursione Amatoriale in Mountain Bike nel territorio di Casola Valsenio - 1° Memorial Francesco Cantagalli (A.S.D. Alfredo Oriani)
  •  P.zza L.Sasdelli Ore 8,00 (iscrizioni)  4° MEMORIAL Visani Romano
    •  Ore 8,00 - P.zza L. Sasdelli  (iscrizioni)
    •  Ore 9,30 - Parcheggio Piscina comunale (partenza)
    •  -         Podistica competitiva Km 11,00
    •  -         Non competitiva / camminata / mini podistica per bambini Km 3,00 Gruppo podisti casolani)
  •  Campo sportivo comunale “E.Nannini” Dalle ore 9,30 alle 12,30 – Torneo di calcio: Primi calci ( 2006 / 2007 ) -  5° MEMORIAL “GIACOMO MOGARDI” (A.C. Casola Valsenio)
  •  Campetto esterno Palestra comunale Dalle ore 15,00 alle ore 19,00 – Torneo mini-basket  e Under 19
  •  P.zza L.Sasdelli Ore 11,00–  Premiazione - 4° MEMORIAL Visani Romano
  •  Campo sportivo comunale “E.Nannini” Ore 14,00 – Esibizione del gruppo parapendisti KIRK MAYNARD
  •  Campo sportivo comunale “E.Nannini”  Dalle ore 14,30 alle 18,30 – Inizio Tornei di calcio: Pulcini misti e Esordienti  -  5° MEMORIAL “GIACOMO MOGARDI”   (A.C. Casola Valsenio)
  •  Centro policulturale “Le Medie” Ore 16,30 – “ Dimostrazione arrampicata e tecnica risalita da speleologica “ (gruppo Speleologico di Casola Valsenio “A. Saknussen”)
  • Ore 19,30 – Premiazione tornei in P.zza L. Sasdelli

loghetto-festa-dello-sport

Per tutta la durata della Festa sarà in funzione, in Piazza Luigi Sasdelli, il ristorante della Festa dello Sport, con possibilità di pranzo, cena e merenda.

Locandina: