Casola protagonista su Rai1 in "Mezzogiorno Italiano" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Casola protagonista su Rai1 in "Mezzogiorno Italiano"

Casola protagonista su Rai1 in "Mezzogiorno Italiano"

mezzogiorno-italiano

Il centro di Casola Valsenio è stato protagonista assoluto nel programma "Mezzogiorno Italiano" su Rai1 nella puntata andato in onda il 3 giugno 2015.

Speciale per le erbe officinali, i fiori e i frutti dimenticati il nostro paese collinare continua a riscuotere successo nei media e l'iniziativa di Rai1 ne è la piena testimonianza.

Tanti i nostri concittadini intervistati e gli scorci del centro storico ripresi dalle telecamere... per chi volesse rivedere l'intera puntata è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della Rai e cliccare sulla puntata del 03/06/2015.

L'url è:

L'Amministrazione Comunale ci tiene a ringraziare tutte le persone, le associazioni e i ristoratori intervenuti per l'ottimo risultato ottenuto!