Casola è una Favola - Sabato 4 luglio: Casola in Musica - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Casola è una Favola - Sabato 4 luglio: Casola in Musica

Casola è una Favola - Sabato 4 luglio: Casola in Musica

Casola è una Favola 2020 parte con due serate dedicate alle attività Casolane che si affacciano su Via Roma!
Due serate di musica e relax per riportare un pò di vita lungo le nostre strade..... ma in totale sicurezza!

SABATO-4-LUGLIO

CASOLA E' UNA FAVOLA 2020

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni

Sabato 4 Luglio Via Roma "Di sopra" verrà chiusa al traffico e il Bar Nuovo, il Ristorante Casol'e' e la Pizzeria Incontro porteranno i loro tavoli sulla strada facendovi cenare e aperitivare in una location completamente nuova e inedita!

Dalle ore 18:30 musica dal vivo fino a tarda serata.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle procedure per il contenimento del Covid 19.

Pertanto la prenotazione di un tavolo (da effettuare contattando direttamente una delle tre attività)  è consigliatissima!

SABATO-11-LUGLIO

PROSSIMO EVENTO SABATO 11 LUGLIO 2020