Sabato 3 ottobre: coro alpino di Darfo Boario Terme in concerto - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Sabato 3 ottobre: coro alpino di Darfo Boario Terme in concerto

Sabato 3 ottobre: coro alpino di Darfo Boario Terme in concerto

abbazia

Sabato 3 ottobre il coro alpino di Darfo Boario Terme in concerto a Casola Valsenio

CASOLA VALSENIO. Arie e canzoni alpine a Casola Valsenio. Sabato 3 ottobre, a partire dalle 20,30, all'interno della suggestiva scenografia dell'Abbazia di Valsenio si terrà un concerto da parte del coro alpino "Vallecamonica di Darfo Boario Terme".

L'evento è organizzato dal gruppo alpini di Casola Valsenio e quello di Riolo Terme.

Seguendo una direttiva dell'ANA Nazionale, dal 1996, la denominazione del gruppo è mutata nell'attuale "Coro Vallecamonica del gruppo ANA di Darfo Boario Terme". Questo è stato ufficialmente riconosciuto a livello nazionale e così può partecipare alle numerose cerimonie ed alle commemorazioni dell'Associazione indossando il cappello con la tradizionale penna nera.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio