Consiglio Comunale dei Ragazzi CCR: nuovo insediamento - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Consiglio Comunale dei Ragazzi CCR: nuovo insediamento

Consiglio Comunale dei Ragazzi CCR: nuovo insediamento

CCR_logo_azzurro_01

In data 27 NOVEMBRE, ALLE ORE 20.30, IN APERTURA DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE, AVVERRA' L'INSEDIAMENETO DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI (CCR), eletto il 18 novembre u.s.

Hanno preso parte al voto 65 alunni su 72 aventi diritto di voto (7 alunni risultavano assenti).

Le schede nulle sono risultate 2.

Con 37 voti è stata eletta Sindaco del CCR per l'anno 2023/2024 Gaia Savoca frequentante la classe terza. Vice sindaco Tiziano Malavolti della classe prima con 26 voti.

Il seggio è stato presidiato da Sara Acerbi (consigliere comunale con delega) e Laura Montefiori (educatrice del centro di aggregazione giovanile Circus che tra le altre cose ha aiutato i candidati a realizzare la campagna elettorale).

Il CCR 2023/2024 è così composto:

Sindaco GAIA SAVOCA classe 3

Vicesindaco TIZIANO MALAVOLTI classe 1

Consiglieri: ALTEA SABBATANI classe 3, CELESTE BETTI classe 1, FILIPPO GIANELLI classe 1, MATTEO VISANI classe 1, RACHELE BIANCHI classe 3.