6 aprile CANTIERI: la festa di autofinanziamento di Carri A.P.S - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / 6 aprile CANTIERI: la festa di autofinanziamento di Carri A.P.S

6 aprile CANTIERI: la festa di autofinanziamento di Carri A.P.S

2024_0604_FESTA-CANTIERE-CARRI-ALLEGORICI-IN-GESSO

Il 6 aprile, nel parco delle Erbe e dei Frutti Dimenticati, accanto all’area dove vengono costruiti i carri allegorici – nella Via che il 23 marzo verrà intitolata a Tina Anselmi – si terrà CANTIERI – festa di autofinanziamento di Carri A.P.S., l’associazione delle Società costruttrici dei carri allegorici in gesso, di festa e di pensiero della tradizione ultrasecolare casolana.

· Alle ore 11.00 apertura del piccolo stan gastronomico con piadina, patate fritte, cocktail bar e i mitici Arrostigin.

· Alle ore 12.0 e ore 14.00 musica del mitico Duo Buo in collaborazione con la Lega del Suono Buono A.P.S..

· Alle ore 14.30 e alle ore 16.30, Musica da DJ set.

· Alle ore 16.00 merenda in cantiere con piadina e nutella.

· Alle ore 16.30 sorteggio dell’ordine di partenza dei carri nella sfilata diurna del 25 aprile.

· Alle ore 18.00 aperitivo in musica in cantiere.

Durante la giornata sarà possibile tesserarsi a CARRI A.P.S.