Covid-19: iniziativa Vetriceramici per i dipendenti - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Covid-19: iniziativa Vetriceramici per i dipendenti

Covid-19: iniziativa Vetriceramici per i dipendenti

L’Amministrazione Comunale di Casola Valsenio ha appreso con estremo piacere di un ulteriore iniziativa da parte di Vetriceramici SRL al fine di aumentare i livelli di sicurezza in azienda e preservare la salute dei propri dipendenti e delle loro famiglie in questa difficile fase di pandemia.

stabilimento-vetriceramici

L’azienda Casolana ha deciso infatti di dare la possibilità a tutti i dipendenti di sottoporsi settimanalmente ad un tampone antigenico rapido.

L'organizzazione e il costo sarà totalmente a carico della Vetriceramici e si svolgerà all'interno dei locali aziendali. L'adesione all'iniziativa è a carattere volontario, anche se la Direzione si  augura la massima partecipazione dei dipendenti.

Un’azione importante ed un servizio prezioso che va a rafforzare una procedura interna di contenimento di diffusione del virus già estremamente forte ed efficace, definita all’interno della certificazione del Sistema di Gestione per la Sicurezza e Salute dei Lavoratori UNI ISO 45001, in linea con i protocolli nazionali, oltre che sottolineare il comportamento etico aziendale tracciato da tempo con la certificazione SA8000.

Un ringraziamento e un grande plauso a Vetriceramici SRL per la forte attenzione che da sempre dedica alla salute dei suoi lavoratori, e per questa ulteriore azione di controllo i cui benefici non ricadono solo sui propri dipendenti, ma sull’intera comunità casolana.

L'Amministrazione Comunale di Casola Valsenio