Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 1 febbraio 2022 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Consiglio Comunale / Registrazioni d... / Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 1 febbraio 2022

Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 1 febbraio 2022

Registrazione del Consiglio Comunale di Casola Valsenio del 1 febbraio 2022

Seduta del Consiglio Comunale, in prima convocazione, sessione ordinaria in videoconferenza.

Segue l’ordine del giorno con indicazione del minuto in cui il punto è stato trattato.

1. COMUNICAZIONI (minuto 2:18)

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI (minuto 6:50)

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 27 DICEMBRE 2021 (minuto 17:45)

4. PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI - APPROVAZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2022-2024 ED ELENCO ANNUALE 2022 IN VISTA DELL'APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2022/2026, ANNUALITÀ 2022 E DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 (minuto 19:15)