Raccolta FONDI EMERGENZA alluvione: DONAZIONI - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Raccolta FONDI EMERGENZA alluvione: DONAZIONI

Raccolta FONDI EMERGENZA alluvione: DONAZIONI

Istituita una raccolta fondi per l'emergenza alluvione e frane nel territorio casolano, per dare sostegno alle famiglie e alle realtà più colpite.

Si tratta di una raccolta fondi per aiutare i concittadini ad affrontare questa prima fase di emergenza, in risposta alla generosità di tanti che ci hanno già chiesto come poter aiutare.

Tramite PagoPA

Tramite  PayER . Il link fornito porta direttamente alla pagina dedicata alle donazioni.

Tramite Satispay

Cerca "Comune Casola Valsenio" tra le categorie oppure inquadra il codice QR nell'immagine qui sotto.

Satispay_CasolaValsenio

Tramite bonifico bancario

IBAN: IT20U0508021099T20990000011

BIC/SWIFT: IMCOIT2AXXX