Supporto psicologico per persone colpite dall'alluvione - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Supporto psicologico per persone colpite dall'alluvione

Supporto psicologico per persone colpite dall'alluvione

Supporto psicologico, assistenziale e sociale

Da domenica 21 maggio e fino alla fine del periodo emergenziale sarà attivo, a Casola Valsenio, il numero telefonico 0546 976517 per contattare l'assistente sociale, a disposizione della popolazione per ogni esigenza sociale e assistenziale. Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00. Solo nella giornata di domenica 21 maggio.

Nella giornata di domenica 21 maggio dalle 11:00 alle 14:30, inoltre, un team di psicologi dell'emergenza, sarà a disposizione, ad accesso libero presso il Comune di Casola Valsenio, per fornire supporto alla popolazione.

Numero verde per supporto psicologico

Un team di Psicologi dell'AUSL Romagna è a disposizione per garantire un servizio telefonico di supporto a tutte le persone che, nell'Unione della Romagna Faentina, sono state colpite dall'alluvione.

Tutti coloro che desiderano usufruire di questa opportunità, possono chiamare il 338 1055333.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00.

A questo link, si possono trovare altri contatti per il supporto psicologico: