Ringraziamento al personale medico, sanitario e infermieristico - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Ringraziamento al personale medico, sanitario e infermieristico

Ringraziamento al personale medico, sanitario e infermieristico

Centro-Vaccinale_4-dose-Over80

A nome di tutta la comunità casolana, rivolgiamo un grande e sincero ringraziamento al personale medico, sanitario e infermieristico, ai volontari e alle volontarie di Misericordia, Vigili del Fuoco Volontari, Gruppo Cittadinanza Attiva, a chi si è messo a disposizione per preparare e offrire il pranzo al personale impegnato nel Centro vaccinale; si deve a tutti e a tutte loro, al loro prezioso impegno, se è stato possibile svolgere anche la somministrazione della quarta dose del vaccino Anticovid19 alla popolazione Ultra80enne nel Centro vaccinale “V.Pedoni” di Casola Valsenio.

Come per le precedenti somministrazioni, è una grande soddisfazione avere vaccinato tanti nostri anziani ed avergli evitato il disagio e la difficoltà di dover raggiungere un centro vaccinale a km di distanza.

Anche quella di oggi è una giornata da ricordare, a riconoscimento dell'impegno civile e solidale che a Casola abbiamo saputo esprimere nell'affrontare l'emergenza della pandemia da Covid19.

Forza Casola! Viva Casola!

(L'Amministrazione comunale di Casola Valsenio)