PISTONI E MACCHERONI: il 27 e 28 maggio - EVENTO ANNULLATO - - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / PISTONI E MACCHERONI: il 27 e 28 maggio - EVENTO ANNULLATO -

PISTONI E MACCHERONI: il 27 e 28 maggio - EVENTO ANNULLATO -

Il 27 e 28 maggio ritorna a Casola l’evento PISTONI E MACCHERONI

- EVENTO ANNULLATO -

pistoni-logo_medium

Il programma prevede, sabato 27 maggio, alle ore 11.00 il ritrovo e posizionamento dei camion; alle ore 16.00 la sfilata dei camion per le vie del paese.

Alle ore 18.30, apertura dello stand gastronomico nella tensostruttura della Pro Loco, in Viale D. Neri 1/N. La sera, alle 22.30 musica live con il Gruppo “I ZAWAY”

Domenica 28 maggio, dalle ore 9.00, mostra scambio per le vie del paese.

Sempre alle ore 9.00, ritrovo della Maxi Enduro presso il Parco “G.Nembrini” per giro turistico accompagnato, con partenza alle ore 9.45.

Per tutta la giornata sarà presente la mostra dei camion, delle auto e delle moto per le vie del paese. Dalle ore 11.30 sarà in funzione per tutto il giorno lo stand gastronomico.

Alle ore 16.00, gara di rombi presso Piazza Luigi Sasdelli.