Nido di Infanzia: approvata la graduatoria provvisoria 2022/2023 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Nido di Infanzia: approvata la graduatoria provvisoria 2022/2023

Nido di Infanzia: approvata la graduatoria provvisoria 2022/2023

COMUNE DI CASOLA VALSENIO - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L'ACCESSO AL NIDO D'INFANZIA COMUNALE DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO - ANNO EDUCATIVO 2022/2023

infanzia_bimbi

È stata approvata con Determina Dirigenziale n. 1158 del 03/05/2022 la graduatoria provvisoria per i posti nido presso il nido comunale lo Scoiattolo di Casola Valsenio.

Come indicato nel "Regolamento dei Servizi Educativi per la prima Infanzia", approvato con Deliberazione del Consiglio dell’Unione n. 18 del 28/02/2022, tutti gli interessati possono presentare, nel caso riscontrino difformità con quanto dichiarato, osservazioni inerenti la propria posizione in graduatoria al Dirigente del Settore competente entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria sul sito istituzionale del Comune di Casola Valsenio.

Il Dirigente si esprime entro i 10 giorni successivi, approvando con propria determinazione la graduatoria definitiva e l’assegnazione dei posti.

La graduatoria definitiva con l’assegnazione dei posti è successivamente pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Casola Valsenio, sul sito istituzionale dell'Unione della Romagna Faentina ed è resa disponibile presso l'Ufficio preposto.

La graduatoria definitiva resta in vigore fino al bando successivo e ad essa si fa riferimento nel caso in cui si rendano disponibili dei posti, in corso d’anno, a causa di ritiri o dimissioni.

Per ulteriori informazioni consultare il bando allegato.

Determina dirigenziale n. 1158/2022: