Nido di Infanzia: approvata la graduatoria provvisoria - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Nido di Infanzia: approvata la graduatoria provvisoria

Nido di Infanzia: approvata la graduatoria provvisoria

nido

Con Determinazione Dirigenziale n. 1049 del 28/04/2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa alle iscrizioni al nido d’infanzia comunale “Lo Scoiattolo” del Comune di Casola Valsenio per l’anno educativo 2023/2024.

Nel caso riscontrino delle difformità con quanto dichiarato, tutti gli interessati possono presentare osservazioni inerenti la propria posizione al Dirigente del Settore Servizi alla Comunità entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria (entro lunedì 8 maggio 2023) avanzando ricorso all'indirizzo pec@cert.romagnafaentina.it (è possibile scrivere da qualsiasi casella email, anche ordinaria) ed allegando tutta la documentazione possibile a comprova della contestazione presentata rispetto alla graduatoria approvata.