Misure di prevenzione al CRA fino al 15 gennaio 2022 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Misure di prevenzione al CRA fino al 15 gennaio 2022

Misure di prevenzione al CRA fino al 15 gennaio 2022

MISURE DI PREVENZIONE E DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 NEL CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI DI CASOLA VALSENIO.

Musica-alla-CRA

Si dispone in via precauzionale, al fine di prevenire il rischio di diffusione del covid-19 nel territorio comunale ed in particolare fra le fasce più fragili della popolazione, a far data dal 04/01/2022 e fino al 15/01/2022 la sospensione delle visite dei familiari presso la Casa Residenza per anziani "S.Antonio Abate e SS. Filippo e Giacomo" di Casola Valsenio.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti si rimanda all'Ordinanza pubblicata qui di seguito.

ORDINANZA SINDACALE n. 1 / 2022

Ordinanza Sindaco Comune Casola Valsenio: