Mercato della Fantasia 2014 nelle giornate 11 18 25 luglio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Mercato della Fantasia 2014 nelle giornate 11 18 25 luglio

Mercato della Fantasia 2014 nelle giornate 11 18 25 luglio

mercato-della-fantasia

Casola è una Favola

MERCATO DELLA FANTASIA 2014

Casola Valsenio: 11 18 25 luglio 2014

Mercatino serale delle favole gratuito per bambini famiglie e commercianti.

Due regolamenti: scadenza 30 giugno 2014.

Chiedi il regolamento per partecipare a info@teatrodeldrago.it

• Mercato della Favola Under 18
    Vuoi diventare Biancaneve, Cappuccetto Rosso o La Regina delle Nevi?
    Oppure incontrare ilGatto con gli Stivali o La Bella Addormentata nel bosco?

Se vuoi essere fra i protagonisti della prima edizione del Mercato della Favola di Casola Valsenio devi solo compilare e firmare il modulo di adesione allegato e spedirlo entro il 30 giugno 2014 alla mail info@teatrodeldrago.it ed il gioco é fatto.

La partecipazione all’iniziativa é totalmente gratuita, ma vincolante.

• Mercato della Fantasia 2014

Speciale mercato per  commercianti e strutture ricettive del Comune di Casola Valsenio.

Se hai un negozio o una struttura ricettiva nel Comune di Casola Valsenio e  vuoi essere fra i protagonisti della prima edizione del Mercato della Fantasia di Casola Valsenio  insieme ai bambini devi solo compilare e firmare il modulo di adesione allegato e spedirlo entro il  30 giugno 2014 alla mail info@teatrodeldrago.it   ed il gioco é fatto.