Lavori di sistemazione e ripristino della Piscina Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Lavori di sistemazione e ripristino della Piscina Comunale

Lavori di sistemazione e ripristino della Piscina Comunale

*Comunicazione congiunta dell’Amministrazione Comunale di Casola Valsenio e della Società Nuova Co.G.I Sport*

piscinacasola

Pochi giorni fa sono stati affidati alla ditta C.M.C.F. Cooperativa Muratori e Cementisti Faenza i lavori di ripristino e adeguamento della piscina comunale di Casola Valsenio.

Un importante intervento rigenerativo dell’impianto che oltre ad agire sull’impiantistica idraulica innalzerà definitivamente il livello di sicurezza delle vasche. Il termine dei lavori è programmato per la prima settimana di Luglio 2024.

L’Amministrazione Comunale di Casola Valsenio, unitamente al gestore dell’impianto Nuova Co.G.I Sport , è unanime nel ritenere tale intervento risolutivo fondamentale per la sostenibilità tecnica ed economica della gestione della piscina e per il proseguimento di un' attrattiva così importante per il territorio.