Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina

Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina

Centro-per-le-Famiglie

Lo staff del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina vi propone molte iniziative rivolte alle famiglie, con lo sguardo rivolto al sostegno e alla condivisione.

Resta attivo e in presenza il servizio di consulenza educativa (su appuntamento) rivolto ai genitori di bambini e di ragazzi adolescenti e pre-adolescenti.

Per informazioni o appuntamenti telefonare al numero 0546/691871 o inviare una email a informafamiglie@romagnafaentina.it

Lo sportello Informafamiglie è sempre aperto su appuntamento, ai recapiti suindicati, dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14 alle 16.

Inoltre, la pagina Facebook   del Centro per le Famiglie è sempre attiva

Visto il particolare periodo che stiamo vivendo, dal 13 dicembre 2021, per accedere agli incontri di gruppo del Centro per le Famiglie sarà necessario esibire il Green Pass.
Rimane invariato l'accesso per le consulenze di coppia e individuali.

IN EVIDENZA: