Giovedì 29 novembre ASSEMBLEA PUBBLICA con i Vigili del Fuoco Volontari - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Giovedì 29 novembre ASSEMBLEA PUBBLICA con i Vigili del Fuoco Volontari

Giovedì 29 novembre ASSEMBLEA PUBBLICA con i Vigili del Fuoco Volontari

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

VVFF

Il Distaccamento Volontario dei Vigili del Fuoco di Casola Valsenio, che opera sul territorio dal 2002, ha bisogno di rafforzare e consolidare la propria esistenza.

È fondamentale individuare nuove forze, ragazzi/e, adulti/e dai 18 ai 45 anni interessati a fare un corso di formazione di 120 ore e diventare, così, Vigile del Fuoco Volontario.

In queste assemblee si presenterà l’attività svolta, verrà evidenziata l’importanza nel territorio dei Vigili del Fuoco volontari e si potrà rispondere a qualsiasi quesito.

Sarà presente il Sindaco del Comune e il Dott. Ing. Giuseppe Lomoro, Comandante Provinciale dei VVFF.

L’assemblea si svolgerà a

• RIOLO TERME alle ore 18,30 in Municipio (sala del Consiglio Comunale)
  • CASOLA VALSENIO alle ore 21,00 in Municipio (sala del Consiglio Comunale)

La cittadinanza è invitata