Complimenti all'Associazione Casolana Ginnastica Artistica - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Complimenti all'Associazione Casolana Ginnastica Artistica

Complimenti all'Associazione Casolana Ginnastica Artistica

Complimenti all'ASSOCIAZIONE CASOLANA GINNASTICA ARTISTICA sulla gara provinciale CSEN svoltasi a Faenza il 6 aprile 2024.

Quante coppe e medaglie per le nostre ginnaste casolane nella gara provinciale CSEN, a Faenza, 06/04/2024 !!!

Nel percorso della 1/2 elementare troviamo nel gradino più alto del podio la nostra più piccolina Federica Gianelli portando un esercizio pulitissimo e con qualche difficoltà, 3^ Dalila Vellutini, seguita da Viola Malpezzi.

Passiamo ora alla classifica per attrezzo, 3/4/5 elementare, per il volteggio troviamo 4^ Giorgia Gasparri; a trave troviamo un podio completamente casolano 1^ Victoria Cavina, 2^ Lara Giuliani, 3^ Monica Bertaccini, 4^ Giulia Casadio, 6^ Elena Campoli; corpo libero 4^ Giorgia Gasparri pari merito con la sua grande amica Matilde Sciola.

Classifica per attrezzo, 1/2/3 media, volteggio 2^ Eleonora Bertaccini, 6^ Rachele Bianchi; a trave 1^ Letizia Galliani con un esercizio elegante e preciso, 4^ Eleonora Bertaccini, 5^ Rachele Bianchi, 6^ Carlotta Rivola; corpo libero troviamo 6^ Rachele bianchi, portandosi così a casa una discreta posizione su tutti gli attrezzi.

Classifica per attrezzo, superiori, volteggio 1^ Ada Capirossi seguita dalla sua compagna Serena Dardi, a trave troviamo 1^ Serena Dardi e 2^ Ada capirossi, per finire con corpo libero, 1^ Serena Dardi caratterizzata dalla sua eleganza e finezza, seguita subito da Ada Capirossi, con un esercizio di una forza esplosiva evidente.

Complimenti a tutte le bimbe/ragazze che sono riuscite a partecipare e a vincere in questa gara, apprezziamo tutto l'impegno e siamo contentissimi/e!!

Un grazie speciale alle istruttrici Jessica, Federica, Giulia e Giada.