Casola Valsenio: territori senza segnale, telefoni senza linea - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Casola Valsenio: territori senza segnale, telefoni senza linea

Casola Valsenio: territori senza segnale, telefoni senza linea

uncem

L’ UNCEM (Unione nazionale dei Comuni, delle Comunità e degli Enti montani) alla quale il nostro Comune è associato, ha avviato la mappatura delle aree del Paese senza segnale telefonico.

Per aiutarci a censire le aree scoperte e inviare agli enti competenti un rapporto dettagliato, ti invitiamo a compilare questo breve questionario:

Casola Valsenio: Territori senza segnale, telefoni senza linea.

Aiutiamo il nostro comune a censire le aree scoperte. Questionario disponibile su base volontaria e in forma anonima, solo chi vorrà potrà fornire i dati necessari ad essere ricontattato. Questi saranno comunque trattati nel rispetto delle normative vigenti e non trasmesse a terzi.forms.gle.

Il questionario è disponibile su base volontaria e in forma anonima, solo chi vorrà potrà fornire i dati necessari ad essere ricontattato. Questi saranno comunque trattati nel rispetto delle normative vigenti e non trasmesse a terzi.

Grazie per la collaborazione