COMUNICAZIONE sulla VIABILITÀ SP306 E SP63 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / COMUNICAZIONE sulla VIABILITÀ SP306 E SP63

COMUNICAZIONE sulla VIABILITÀ SP306 E SP63

COMUNICAZIONE SULLA VIABILITÀ SP306 E SP63

Sono state emesse due ordinanze che ampliano finalmente le autorizzazioni di transito.

• A partire da SABATO 10 GIUGNO la strada Provinciale 306 sarà percorribile a TUTTI, compreso il tratto interessato dalla "frana delle Case Bruciate". Lungo tale tratto, e altri elencati nell'ordinanza, vigera' il limite massimo di velocità a 30 km/h, con senso unico alternato tramite semaforo stradale, senza limiti d'orario.

• La Strada Provinciale 63  sarà transitabile nel tratto Casola Valsenio - Passo di Montalbano da residenti, mezzi di soccorso, lavoro e servizio e ACCEDENTI ALLE ATTIVITÀ. (Compresi quindi i clienti di ristoranti, e attività)

Nel testo delle due ordinanze sono riportate nello specifico le chiusure e le limitazioni dei tratti non elencati sopra.

Ordinanze: