Area sosta camper in Via Gramsci - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Area sosta camper in Via Gramsci

Area sosta camper in Via Gramsci

In corso i lavori per l’area sosta camper in Via Gramsci

areasostacamper

Al Parco della Vena del Gesso Romagnola era stato assegnato un contributo di 900.000 euro dalla Regione Emilia-Romagna sui fondi POR-FESR Asse 5, per un progetto complessivo da 1.200.000 euro per opere e investimenti per il turismo e l’ambiente nei territori dei Comuni di Casola Valsenio, Riolo Terme, Casalfiumanese, Fontanelice e Borgo Tossignano.

Le opere previste per Casola Valsenio, per complessivi 120.000 euro, erano la tensostruttura già installata nel campetto a fianco della palestra (50.000 euro) e la realizzazione di un’area sosta per camper nel parcheggio di Via Gramsci, fronte piscina (70.000 euro).

Quest’ultimo intervento prevedeva la realizzazione di 7 posti camper e la riqualificazione con annessa messa in sicurezza delle alberature su Via Gramsci e della barriera di protezione (ringhiera) sul lato fiume.

I lavori sono iniziati a metà novembre 2020. La progettazione è stata curata dal Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale.